tvN conferma il cast principale del fantasy drama “One Day Destruction Came Through My Front Door”

Park Bo-young, Seo In-guk, Lee Soo-hyuk, Kang Tae-oh, e Shin Do-hyun sono stati confermati nel cast principale del nuovo fantasy di tvN dal titolo, si spera provvisorio, “One Day Destruction Came Through My Front Door”. [Traduzione: Un giorno la distruzione è entrata dalla mia porta d’ingresso]

Si tratta di un fantasy-romance, conosciuto precedentemente come “Ruin” [Rovina], che narra di un uomo che fa svanire tutto ciò che tocca, e di una donna che mette a rischio la sua vita pur di cambiare il proprio destino.

Park Bo Young sarà Tak Dong Kyung, editor presso un portale web che vive una vita ordinaria fino a che incappa in uno strano destino che mette la sua vita a rischio. Seo In Guk sarà il personaggio conosciuto come “rovina/distruzione” poiché “rovina/fa sparire” tutto ciò che tocca, stringerà un accordo con Dong-kyung sacrificando se stesso per proteggere la persona che è stata causalmente coinvolta nel suo destino.

Lee Soo Hyuk sarà Cha Joo Ik, collega della protagonista che ha ispirato molte novelle d’amore presso il portale web per cui lavorano. Kang Tae Oh sarà Lee Hyun Kyu, amico di Joo-Ik e proprietario di un cafè bar, rimpiange di aver rinunciato al suo primo amore. Infine Shin Do Hyun sarà Na Ji Na, una scrittrice che rimane coinvolta in un triangolo d’amore con il suo collega Joo Ik e l’amico Hyun Kyu.

La serie è scritta da Im Me-ari e diretta da Kwon Young Il, ed è prevista per il 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.