tvN è in discussione per “Tale of the Nine-Tailed” stagione 2

tvN ha ufficialmente risposto alle voci di settore (rumors) che circolavano sul destino del drama “Tale of Nine-Tailed”, confermando di essere effettivamente in discussione per la produzione di una seconda stagione!

Nella giornata di oggi, diverse fonti dell’industria hanno riferito che tvN aveva deciso di produrre una seconda e una terza stagione di “Tale of the Nine-Tailed”. Le fonti hanno anche affermato che la protagonista femminile sarebbe stata ancora Jo Bo Ah e che la seconda stagione sarebbe stata ambientata durante l’occupazione coloniale giapponese (1910-1945) e la terza stagione durante la dinastia Joseon.

In risposta alle notizie, un rappresentante di tvN ha dichiarato: “Attualmente stiamo avendo discussioni positive su una seconda stagione di ‘Tale of the Nine-Tailed’. Non è stato definito nulla sulla formazione del cast o sui dettagli della trasmissione. Abbiamo in programma 16 episodi nella seconda stagione e il regista della prima stagione, Kang Shin Hyo, sarà di nuovo responsabile della regia“.

“Tale of the Nine-Tailed” è andato in onda originariamente alla fine del 2020 e aveva come protagonisti Lee Dong Wook, Jo Bo Ah e Kim Bum in una moderna storia fantasy su un maschio gumiho (una mitica volpe a nove code) che si stabilisce in città e un regista di produzione che indaga sul soprannaturale. Leggi la nostra recensione!

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: