Twenty-Five Twenty-One conferma il cast, Kim Tae Ri e Nam Joo Hyuk protagonisti!

Il drama “Twenty-Five Twenty-One”di tvN ha confermato il cast principale!

Il nuovo drama parla di due persone che si incontrano per la prima volta quando hanno 22 e 18 anni e iniziano la loro storia d’amore quattro anni dopo quando hanno 25 e 21 anni. Racconta una storia giovanile di romanticismo, crescita e amicizia.

Kim Tae Ri interpreterà Na Hee Do, una schermitrice di sciabola professionista della squadra nazionale di scherma. In passato ha sperimentato la lotta per lo scioglimento della sua squadra del liceo a causa della crisi finanziaria del FMI.  

Nam Joo Hyuk è il giornalista Baek Yi Jin, il figlio maggiore di una famiglia andata in pezzi a causa della crisi finanziaria del FMI.  Consegna giornali e lavora part-time in un negozio di noleggio di libri per mantenersi.

Come confermato in precedenza, Bona del gruppo WJSN assumerà il ruolo di Go Yoo Rim, rivale di Na Hee Do, la più giovane medaglia d’oro nella scherma. 

Il personaggio di Choi Hyun Wook, Moon Ji Woong, è una star dei social media che mira a diventare l’utente VIP del giorno su Cyworld, il principale social network coreano dei primi anni 2000.

Viene confermato che Lee Joo Myung interpreterà Ji Seung Wan, una rappresentante di classe che è classificata n. 1 nella sua scuola ma ha una natura ribelle nel profondo.  Fa parte del club di radiodiffusione del liceo.

“Twenty-Five Twenty-One” sarà scritto da Kwon Do Eun di “Search: WWW” e diretto da Jung Ji Hyun di “Search: WWW”, “The King: Eternal Monarch” e “You Are My Spring”.

La premiere di “Twenty-Five Twenty-One” è prevista per la prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: