Voice 3

E’ in arrivo la terza stagione di Voice (보이스 3), prodotta e trasmessa da OCN, la serie andrà in onda a partire dall’11 maggio, ogni Sabato e Domenica, per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno. Come sempre si tratta di un crime-thriller che segue le vicende di un team specializzato che lavora a stretto contatto con il call center d’emergenza del 112. Ad oggi non si hanno purtroppo notizie in merito ad un’eventuale trasmissione in Italia.

In questa terza serie il cast sarà alle prese con un cartello criminale che opera nella parte più oscura del web. Lee Ha Na ritorna nei panni della profiler Kang Kwon Joo, la quale gode di un super udito che sfrutta a suo vantaggio per risolvere i casi che le si presentano sin dalla primissima stagione. Al suo fianco troviamo l’attore Lee Jin-wook che ricoprirà nuovamente il ruolo di Do Kang Woo, già visto nella seconda stagione, l’uomo ha la capacità di attingere informazioni dalle menti dei criminali.

Voice 3 – OCN

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.