WANNA TASTE?

Stasera ci sarà la premiere del kdrama WANNA TASTE? (맛 좀 보실래요?) sul canale sudcoreano SBS. Si tratta di un family drama che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per un totale di 120 episodi. Aggiungendosi quindi ai 2 family drama che hanno inaugurato la premiere del mese di Novembre, Gracious Revenge di KBS2 e Never Twice di MBC.

Wanna Taste? ci racconta la storia di Kang Hae Jin (Shim Yi Young), una donna di 36 anni che mantiene la famiglia che si è costruita per poi ritrovarsi delusa e tradita. Hae Jin si è sposata con Jin Sang (Seo Ha Joon), più giovane di lei di 6 anni, ed insieme hanno avuto la figlia Yoo Ri (Shin Bi). Vista la giovane età del marito, la donna lo fa iscrivere nella prestigiosa facoltà di legge, oltre a mantenere il marito negli studi, si occupa della figlia e del ristorante fallimentare ereditato dal suocero. Un giorno scopre che il marito la tradisce con Joo Ri (Han Ga Rim), giovane figlia di una ricca famiglia, ma decide di non chiedere il divorzio, nel mentre la sua vita si scontra con quella di Dae Goo (Seo Do Young), uno scrittore sposato che sta vivendo un momento di crisi, sia lavorativa che coniugale.

Trattandosi di un family drama il cast è vasto, vi rimando pertanto al sito mydramalist. Tra i protagonisti conosco bene solo Shim Yi Young, di cui ho visto praticamente tutti i suoi lavori, è stata protagonista di altri family drama, ma quando si tratta di serie dal format normale ottiene solo ruoli da supporto o guest role, non ne capisco il motivo in quanto a mio avviso è brava a recitare. In attesa della premiere di stasera vi lascio qualche trailers.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: