When The Devil Calls Your Name

E finalmente il 31 luglio inizierà l’unico kdrama che io stavo veramente aspettando “When The Devil Calls Your Name” (악마가 너의 이름을 부를 때). Si tratta di un fantasy/supernatural di tvN che andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 21.30 per un totale di 16 episodi. La licenza del drama è stata acquisita da VIKI

Il drama racconta la storia di un uomo che ha venduto l’anima al diavolo per ottenere fama e ricchezza, grazie a questo accordo Ha Rip (Jung Kyung Ho) è infatti diventato un famoso compositore musicale, il diavolo in questione ha preso possesso del corpo di un famoso attore Mo Tae Gang (Park Sung Woong). Quando Ha Rip scopre che il suo successo è stato ottenuto rubando il talento di una giovane ragazza decide di riparare al danno fatto.

A sto giro veramente il cast non ha bisogno di presentazioni, abbiamo la coppia Jung Kyung Ho e Park Sung Woong che ritorna insieme dopo il remake coreano di Life on Mars del 2018. Ma entrambi hanno alle spalle una lunga carriera di successi. Jung Kyung Ho, a parte Missing 9 che non era granché, è dal 2004 che incassa successi, tra tutti i suoi lavori io vi consiglio assolutamente Cruel City, che ho appena rivisto per la 3^ volta proprio per tenermi occupata in attesa della premiere di When The Devil Calls Your Name. Tra i suoi altri lavori consiglio Falling for Innocence e Prison Playbook, quest’ultimo disponibile tra l’altro su Netflix. Ma in realtà ha lavorato veramente in molte produzioni famose che meritano di essere guardate anche solo per completezza.

Mentre l’attore Park Sung Woong, dopo essersi fatto notare in ruoli secondari, nel 2013 ha iniziato ad essere reclutato come protagonista e anche se alcune produzioni non erano granché si è sempre distinto per la sua recitazione, l’ultimo esempio è Man to Man presente su Netflix, il drama è stato un po’ un flop ma lui è l’unico che si salva del cast. Se non l’avete già visto vi consiglio il film The Dude In Me del 2019 e The Smile Has Left Your Eyes del 2018, anche se io ho preferito l’originale giapponese, l’interpretazione del cast è stata comunque grandiosa. Come per Jung Kyung Ho, ci sono tanti altri drama più o meno famosi in cui è apparso che magari meritano una sbirciatina. Io che guardo molti drama sono tutt’ora indietro con le filmografie di entrambi.

Per un elenco completo del cast vi rimando al sito MDL:

In attesa del 31 luglio vi lascio qualche teaser/trailer:

Teaser
Teaser 2
Teaser 3
Trailer 1
Trailer 2
Trailer 3

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: