Woman of 9.9 Billion

Stasera ci sarà la prima di Woman of 9.9 Billion (99억의 여자) si tratta di mystery drama che andrà in onda sul canale sudcoreano KBS2, ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno. La serie ci racconterà la storia di Jung Seo Yeon (Cho Yeo Jung), una donna che ha sopportato molti dolori e cerca di farsi giustizia dopo aver messo le mani su una somma di 9.9 milioni di dollari. La sua storia s’incontra con quella di Kang Tae Woo (Kim Kang Woo), ex- detective che cerca i responsabili della morte di suo fratello minore.

Woman of 9.9 Billion vede il ricongiungimento sullo schermo di Cho Yeo Jung e Kim Kang Woo, dopo 7 anni dal loro ultimo progetto insieme Haeundae Lovers, una commedia romantica che parte bene per poi scadere nei soliti cliché, nonostante tutto rimane una delle serie che ricordo con più affetto. Da non dimenticare poi che l’attrice arriva dal successo di Parasite.

Ma questi due nomi non sono i soli ad aver attirato l’attenzione su questa serie, tra il cast è infatti presente anche l’attrice Oh Na Ra, vista sia in My Mister che in Sky Castle, due dei drama più famosi usciti tra il 2018-2019. Il resto del cast principale è composto da Lee Ji Hoon, se volete vederlo all’opera lo trovate in Rookie Historian Goo Hae Ryung e The Hymn of Death, entrambi su Netflix. E l’attore veterano Jung Woong In, lo trovate in epiche produzioni ma se avete accesso solo a Netflix potete ammirarlo in Prison Playbook e Chief of Staff.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: