Yeo Jin Goo e Shin Ha Kyun confermati nel drama “Monster” di JTBC

JTBC ha confermato che gli attori Yeo Jin Goo e Shin Ha Kyun saranno i protagonisti del thriller drama “Monster” di prossimo arrivo.

La serie è un thriller psicologico su due uomini disposti ad infrangere regole e legge pur di catturare un serial killer. Per scoprire l’identità del killer dovranno indagare nelle vite di tutti quelli coinvolti nel caso sollevando questioni morali sulla vera natura del “mostro”, è il serial killer, o siamo tutti noi?

L’attore Shin Ha Kyun interpreterà il ruolo di Lee Dong Shik, ex detective relegato in una piccola stazione di polizia per demerito. La sua tranquilla vita viene stravolta quando gli viene assegnato il nuovo partner Han Joo Won, un brillante detective che sembra avere tutto nella vita, interpretato da Yeo Jin Goo. I due si ritroveranno ad indagare su un incidente che manda la piccola cittadina nel panico in quanto legato a degli omicidi di 20 anni prima.

L’attore Yeo Jin Goo si dichiara emozionato per questo nuovo progetto, secondo lui “Monster” offre un’atmosfera diversa rispetto agli altri thriller, cosi come i personaggi realistici e le emozioni della storia. Shin Ha Kyun ha invece dichiarato di essere stato intrigato dal copione e dai personaggi e che lavorerà sodo, insieme al resto della produzione, per portare sui nostri schermi un grande drama.

“Monster” è previsto per la prima metà del 2021, al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.