Yerin e Yonghee confermati nel web drama “Witch Shop Reopening”

Yonghee del gruppo CIX e Yerin (ex GFRIEND) saranno i protagonisti del web drama “Witch Shop Reopening” in arrivo a dicembre.

“Witch Shop Reopening” è una storia d’amore fantasy che vedrà l’ex membro di GFRIEND Yerin nei panni di Lee Hae Na, una strega determinata a salvare il suo negozio di streghe dalla chiusura. Quando incontra un normale studente delle superiori di nome Han Ji Ho, trova aiuto in un alleato inaspettato. Yonghee interpreterà il protagonista maschile Han Ji Ho, uno studente che può fare qualsiasi cosa una volta che si è deciso, ma che non si decide molto spesso. Un’anima persa senza alcuno scopo o ambizione, Han Ji Ho vaga senza meta attraverso la sua vita al liceo fino a quando non si impiglia accidentalmente con Lee Hae Na e finisce per cadere sotto una maledizione. Per rimuovere la maledizione, Han Ji Ho accetta di aiutare Lee Hae Na a salvare il suo negozio. Ma nonostante inizialmente trovasse la sua personalità esasperante, una volta che trascorrono più tempo insieme, inizia a vederla sotto una luce diversa.

“Witch Shop Reopening” sarà composto da 10 episodi e la prima è prevista per dicembre.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: