Yoo In Na, Eric Mun e Im Joo Hwan confermati nel nuovo drama di MBC

La nuova commedia romantica di MBC intitolata “The Spy Who Loved Me” ha confermato il cast principale. Tra gli attori reclutati abbiamo l’attrice Yoo In Na, l’attore Eric ex artista kpop del gruppo Shinhwa e l’attore Im Joo Hwan.

Il drama ci racconta la storia di una donna che viene inavvertitamente catapultata nel mondo dello spionaggio. L’attrice Yoo In Na, che arriva dal drama Touch Your Heart del 2019, interpreterà Kang Ah Reum, una designer di abiti da sposa che si è sposata due volte con due mariti che nascondono dei segreti.

Eric Mun, che arriva dal drama Eccentric! Chef Moon di quest’anno, rivestirà i panni del primo marito, un carismatico e imprevedibile agente segreto dell’Interpol, nel mentre l’attore Im Joo Hwan, che arriva dal drama The Game Towards Zero di quest’anno, sarà il secondo marito, un uomo tanto intelligente quanto ambizioso che lavora come spia industriale.

La serie è attualmente prevista su MBC nella line-up di Ottobre 2020.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.