Yoon Doo Joon ritorna sul piccolo schermo con il drama “There is No Goo Pil Soo

Yoon Doo Joon (Highlight) si unisce a Kwak Do Won nel cast del drama There is No Goo Pil Soo! La notizia segna il ritorno di Yoon Doo Joon come attore dopo una lunga pausa dettata dalla leva militare, obbligatoria in Corea del Sud, il suo ultimo ruolo risale al 2018 nel drama Let’s Eat 3.

There is No Goo Pil Soo è una commedia sulla relazione tra Goo Pil Soo, un capofamiglia sulla quarantina che sogna d’imbarcarsi in un nuovo capitolo della sua vita, e Jung Seok, un genio ventenne che ha il cuore di lanciare la propria start-up.

Yoon Doo Joon reciterà nei panni di Jung Seok, un genio che è stato ammesso in una delle università più prestigiose di Seoul al vertice della sua classe, il tutto senza l’aiuto di tutor privati ​​o supporto speciale da parte della sua famiglia. Credendo che le start-up siano l’unico modo per avere successo nella società odierna per qualcuno senza connessioni o soldi, Jung Seok sogna di diventare il Mark Zuckerberg della Corea. Nel frattempo, Kwak Do Won reciterà al fianco di Yoon Doo Joon nel ruolo principale di Goo Pil Soo.

Le riprese inizieranno a luglio 2021, ma la data di messa in onda o la stazione di trasmissione non è stata ancora annunciata. In vista del suo nuovo drama, Yoon Doo Joon si sta attualmente preparando per il ritorno di Highlight con “The Blowing” il 3 maggio.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: