Kim Dong Hyun, Kim Jong Hyun e Yoon Ji Sun confermati nel cast del drama “I Will Become Your Night”

UPDATE DEL 16.04.2021: Kim Dong Hyun di AB6IX si unisce a Kim Jong Hyun (JR dei NU’EST) e Yoon Ji Sun (ex Wanna One) al cast del drama “I Will Become Your Night”, un drama romantico sulla famosa band idol LUNA e un falso dottore che finisce per vivere nel loro dormitorio per curare un membro sonnambulo. Mentre Lee Jun Young (U-KISS) e Jung In Sun sono in trattativa per il ruolo da protagonisti.

Precedentemente avevamo annunciato tramite Twitter che Kim Jong Hyun, noto come JR del gruppo k-pop NU’EST, è stato confermato nel drama con il ruolo del bassista Lee Shin. Successivamente, tramite la notizia originale che trovate in calce a questo aggiornamento, è stato annunciato che Yoon Ji Sung interpreterà il batterista della band Kim Yoo Chan. Il duo sarà raggiunto da Kim Dong Hyun di AB6IX, che interpreterà Gaon, il tastierista dei LUNA e il membro più giovane a 17 anni, entrato a far parte della band due anni prima dopo aver battuto 10.000 altri concorrenti. A differenza del suo talento impressionante e carismatico sui tasti, ha una personalità unica e indescrivibile che gli altri temono.

Il 15 aprile, è stato riferito che Lee Jun Young (U-KISS) e Jung In Sun avrebbero interpretato i protagonisti del drama. La fonte includeva che Lee Jun Young avrebbe interpretato Tae In, il membro dei LUNA sonnambulo, e che Jung In Sun avrebbe interpretato il suo interesse amoroso, il dottore che si trasferisce nel loro dormitorio. Le rispettive agenzie hanno confermato di aver ricevuto l’offerta e che la stanno esaminando. Jung In Sun ha recentemente concluso il suo drama “How To Be Thirty”, mentre Lee Jun Young sarà presto protagonista di “Imitation” di KBS2 a partire dal 7 maggio. Kim Dong Hyun tornerà anche con AB6IX il 26 aprile.

“I’ll Become Your Night” mira a iniziare la produzione a maggio con l’obiettivo di essere presentato in anteprima nella seconda metà dell’anno ed è in discussione per la trasmissione su SBS.


Notizia originale:

E’ ufficiale, Yoon Ji Sung farà il suo debutto sul piccolo schermo con il drama dal titolo provvisorio I Will Become Your Night.

L’agenzia LM Entertainment di Yoon Ji Sung ha annunciato ufficialmente: “È stata confermata la presenza di Yoon Ji Sung nel drama ‘I Will Become Your Night’, che andrà in onda nella seconda metà dell’anno.”

Si tratta di un drama romantico su una star che soffre di sonnambulismo e un medico fraudolento che si trasferisce nel dormitorio della band per curarlo segretamente. Yoon Ji Sung interpreterà il ruolo di Kim Yoo Chan, il batterista della band idol, che ha debuttato come attore bambino quando aveva sette anni. Sebbene si sia guadagnato il soprannome di “figlio della nazione”, fu presto dimenticato e alla fine fece il suo ritorno come batterista dopo essersi allenato per diventare un idolo. Mentre Kim Yoo Chan sorride sempre allegramente e sembra essere impareggiabile nella sua ambizione, è segretamente un’anima solitaria con cicatrici emotive nascoste.

Sebbene Yoon Ji Sung abbia già mostrato le sue capacità di recitazione in musical, “I Will Become Your Night” segnerà il suo primo ruolo di attore in un drama. Il cantante si sta inoltre preparando a tornare il 15 aprile con il suo secondo mini album “Temperature of Love”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: