Yoon Jin Seo confermata nel drama “Role Model Family” di Netflix

L’attrice Yoon Jin Seo sarà protagonista del drama “Role Model Family” di Netflix. (titolo originale 모범가족).

La storia segue le strampalate vicende di una famiglia normale che sull’orlo della bancarotta viene coinvolta in un giro di droga. Nel bel mezzo di missioni pericolose, i membri della famiglia si uniranno e diventeranno una famiglia modello mentre si opporranno al giro della droga che minaccia i loro mezzi di sussistenza.

A gennaio, news di settore vedevano Jung Woo, Kim Sung Oh, e Park Hee Soon in trattativa per lo stesso copione, al momento non ci sono però certezze a riguardo. Jung Woo, recentemente visto in Mad for Each Other di Kakao TV, risulta in trattativa per la parte di Park Dong Ha, un bravo docente universitario nonché marito sull’orlo del divorzio a causa di una crisi finanziaria che ha colpito la sua famiglia. Kim Sung Oh, visto quest’anno in L.U.C.A The Beginning, è in trattativa per quella di Choi Kang Joon, capo della banda di droga. L’attore Park Hee Soon sarà protagonista anche della serie originale Netflix My Name.

“Role Model Family” è prodotta da Production H e sarà diretta da Kim Jin Woo, già regista di “Healer” e “Love Alarm 2”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: