Yoon Jong Hoon si unisce al cast del drama “Shooting Star” di tvN

Yoon Jong Hoon ha confermato di unirsi a Lee Sung Kyung e Kim Young Dae nel prossimo drama tvN “Shooting Star”.

“Shooting Star” è un drama incentrato su persone che lavorano dietro le quinte dell’industria dell’intrattenimento. La commedia romantica vedrà Lee Sung Kyung nei panni di Oh Han Byul, capo PR dell’agenzia che rappresenta la top star Gong Tae Sung, interpretata da Kim Young Dae. Il drama catturerà le realistiche storie di persone che sacrificano sudore e lacrime per far brillare le celebrità, insieme al rapporto di odio amore che si nascerà tra la PR e la Top Star.

Il mese scorso, è stato confermato che Lee Jung Shin di CNBLUE e Lee Seung Hyub di N.Flying si uniranno al cast. Oggi giunge la notizia che Yoon Jong Hoon reciterà nel drama nel ruolo di Kang Yoo Sung, leader del team di gestione con modi gentili che ripulisce tutti i tipi di pasticci sul lavoro.

“Shooting Star” sarà scritto da Choi Young Woo e diretto da Lee Soo Hyun di “Find Me in Your Memory”, “Awaken” e “The Witch’s Diner”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: