Yoon Kyun Sang e Lim Ji Yeon protagonisti del drama “The Mansion” di TVING

Il nuovo thriller drama “The Mansion” di TVING ha reclutato yoon Kyun Sang e Lim Ji Yeon come protagonisti.

“The Mansion” è un thriller misterioso ambientato in un appartamento in via di ricostruzione e racconta la storia della ricerca della verità dietro la scomparsa di una sorella. Insieme ai vicini sospettosi che nascondono la loro avidità sotto sguardi ordinari, i segreti che vengono gradualmente scoperti forniranno una paura realistica e una forte suspense.

“The Mansion” sarà diretto dal regista Chang, che ha mostrato il suo talento attraverso “The Target” e “Canola”, e sarà scritto dallo sceneggiatore Yoo Kab Yeol, che è stato elogiato per aver scritto “Man in Love” e “The Chase”.

Lim Ji Yeon interpreterà Ji Na, un’impiegata dell’hotel che sta rintracciando sua sorella maggiore scomparsa. Sebbene sembri avere una vita tranquilla, è una figura che è piena di un grande senso d’inferiorità al suo interno. Dopo la notizia della scomparsa di sua sorella, Ji Na torna a casa della sua famiglia, conosciuta come Rose Mansion, solo per essere travolta in una situazione inaspettata. Lim Ji Yeon interpreterà l’ansia, la paura e la tenacia di Ji Na con grande dettaglio mentre insegue la verità circondata da vicini sospettosi.

Yoon Kyun Sang assume il ruolo del detective di crimini violenti Min Soo, che sarà l’unico a credere nelle parole di Ji Na e ad aiutarla. Come un testardo uomo d’azione che deve vedere fino alla fine di un caso una volta che ne è diventato dipendente, Min Soo aiuterà Ji Na a scoprire la verità dietro la scomparsa di Ji Hyun. Sebbene sembri un uomo affidabile e forte, Min Soo possiede anche un’oscurità segreta di cui nessuno è a conoscenza.

“The Mansion” sarà co-prodotto da JTBC Studio, BA Entertainment, che ha prodotto “The Outlaws” e “The Gangster, The Cop, The Devil” e Film Monster, che ha prodotto “Trap” e “All of Us Are Dead”.

Il drama dovrebbe essere distribuito tramite TVING nella prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: