Yoon Shi Yoon, Hani e Park Ki Woong confermati nel drama “You Raise Me Up”

Yoon Shi Yoon, Hani di EXID e Park Ki Woong sono stati confermati per recitare nel drama “You Raise Me Up” (titolo letterale). Serie originale della piattaforma streaming sudcoreana Wavve.

“You Raise Me Up” è una commedia che racconta la storia di Do Yong Shik, un uomo sui trentanni che si riunisce con il suo primo amore Lee Ru Da in circostante imbarazzanti. Il drama sarà scritto da Mo Ji Hye, diretto da Kim Jung Han, e avrà un totale di otto episodi.

Yoon Shi Yoon interpreterà il ruolo del 31enne Do Yong Shik, che si sta preparando per il suo esame di servizio civile. Non solo è ingrassato mentre studiava per l’esame, ma soffre di un calo di desiderio sessuale e deve farsi curare da un urologo che si scopre essere il suo primo amore. Uno dei punti focali del drama sarà guardare Do Yong Shik superare il suo imbarazzo per ricostruire la sua autostima. Hani interpreterà l’urologo Lee Ru Da, che per abbassare l’ego dell’attuale fidanzato, troppo arrogante e sicuro di sé, si è vantata del suo fantastico primo amore. Tuttavia, quando Lee Ru Da scopre che il suo primo amore non è più la persona che era, per salvare la faccia inizia una missione per aiutarlo ad aumentare la sua autostima.

Park Ki Woong reciterà nei panni di Do Ji Hyuk, il problematico fidanzato di Lee Ru Da Do, uno psichiatra che gestisce un centro di consulenza psicologica. Affascinante e di ricca famiglia fa arrabbiare la sua ragazza con il suo ego smisurato.

Una fonte dello Studio S, che sarà responsabile della produzione, ha condiviso: “La storia frizzante e sexy rappresenterà la crescita brillante dei personaggi che ritrovano sicurezza per diventare i protagonisti delle loro vite.”

“You Raise Me Up” sarà distribuito esclusivamente tramite wavve ed è previsto per quest’estate.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: