Zuny debutterà come attrice nel KBS drama “Justice”

Zuny del gruppo “Ladies Code” ha fatto sapere tramite la sua agenzia Polaris Entertainment che debutterà come attrice nel nuovo drama coreano della KBS intitolato “Justice”, previsto per Luglio. Zuny interpreterà il ruolo di Shim Sun Hee, una misteriosa giovane donna che pian piano perde la vista a causa di un incidente.

Il drama si basa su una web novel dallo stesso nome, e racconta di un avvocato che stringe un accordo con il diavolo per ottenere vendetta, interpretato da Choi Jin Hyuk (Tunnel), e di un uomo che diventa “cattivo” per salvare la propria famiglia, interpretato da Son Hyun Joo (Criminal Minds). I due si scontrano in merito ad un caso legato alla scomparsa seriale di diverse attrici.

Nel cast figura anche Park Sung Hoon, famoso per il suo ultimo ruolo nel family drama “My Only One” per cui ha vinto il premio “Miglior Nuovo Attore” ai 2018 KBS Drama Awards, interpreterà in “Justice” il ruolo di un vicepresidente di una grossa società che nasconde la sua vera natura dietro ad una maschera, la sua vita s’intreccerà con quella di Seo Yeon Ah, interpretata da Nana che al momento potete ammirare nel kdrama in onda Kill It.

Justice andrà in onda a Luglio in data ancora da definirsi. Per chi non l’avesse visto, My Only One è un family drama basato interamente sul rapporto genitori – figli e tutte le preoccupazioni che ne derivano. A me è piaciuto molto nonostante siano presenti i tipici cliché dei family drama.

Fonte: (1) – (2)

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: